Optionrobot.com: recensioni sul principale robot di opzioni binarie

Optionrobot.com  è uno dei robot di opzioni binarie più utilizzato. E’ stato progettato per gestire il trading online in modo automatizzato. Il suo successo tra gli investitori è dovuto ad una serie di fattori.

Prima di tutto è un robot utilizzabile completamente online. Non avete bisogno di installare nulla sul vostro pc o smartphone. Questa funzione è fondamentale per chi vuole operare in totale privacy e non lasciare traccia sul suo pc.

Tra le optionrobot.com recensioni lasciate dagli investitori viene citata spesso la semplicità della piattaforma. Anche gli inesperti possono imparare ad usarla in breve tempo. L’aspetto e la progettazione del sito non sono solo un fattore estetico, in queste attività infatti occorre prendere decisioni in pochi secondi ed è fondamentale avere un pannello di controllo funzionale che ci permetta di operare con chiarezza.

Optionrobot.com è automatizzato, ma si può passare facilmente alla gestione manuale. Questa funzione è utilissima per chi conosce il mercato e vuole avere un margine decisionale mentre effettua gli investimenti.  In qualunque momento è possibile prendere il comando, o interrompere le operazioni.

Per testare la validità della piattaforma si comincia con un conto demo di ben 1000 euro. Questi soldi sono virtuali e servono per imparare a usare il software, testare le proprie conoscenze sul trading online e fare pratica con le diverse strategie.

Il conto demo è utile sia ai principianti sia agli esperti che potranno comparare la piattaforma con altre sul mercato e valutare in prima persona tutti i vantaggi di optionrobot. Quando sarete pronti potrete aprire il conto a partire da soli 250 euro di deposito.

Una volta effettuata la registrazione e aperto il conto deposito potrete scegliere uno dei broker messi a disposizione da Optionrobot, per avere sempre un supporto valido durante le vostre transazioni. Per approfondire le recensioni su optionrobot.com visitate BinOptionen.